SERIE B2: LA CARLO FORTI-AXORE.IT PRONTA PER LA TRASFERTA DI PESCARA

Posted by

La Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab si appresta a tornare in campo per il nono turno del girone di andata del campionato di serie B2 femminile che prevede per le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini la temibile trasferta sul campo della Gada Pescara Project, società che vanta una lunga e competitiva attività nel settore giovanile.

Tiberi e compagne, con la vittoria da tre punti conquistata contro Filottrano, hanno tirato un sospiro di sollievo, interrompendo una serie di sconfitte che durava ormai da tre partite, due delle quali casalinghe, ma coincise con il trasloco temporaneo a Montegranaro per via dell’indisponibilità della Tensostruttura di Campiglione di Fermo, danneggiata dal maltempo.

A Pescara si gioca Sabato 2 dicembre sul rinnovato parquet del PalaElettra “Simona Cornacchia”, contro una Gada Project affamata di punti, poiché le mura amiche finora sono state abbastanza avare di soddisfazioni per la compagine del navigato coach Maurizio Schiazza. Le abruzzesi sono reduci dalla sconfitta di sette giorni fa al tie-break nel derby di Montesilvano, dove comunque hanno messo in mostra una grinta e un carattere che da sempre appartengono alle squadre allenate dal tecnico pescarese. Le rossoblù però sono pronte alla sfida in terra d’Abruzzo e giocheranno per dare seguito alla vittoria di sabato scorso e continuità ai risultati, oltre che maggiore consistenza a quella classifica che dopo quattro giornate le vedeva in vetta. La gara inizierà alle ore 17.30, sarà diretta dalla coppia in rosa composta da Giulia Petterini di Macerata e Alecksia Valenti di Pesaro e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.