SERIE C/F: URBINO CORSARA ANCHE AD OFFIDA

Posted by

Ciù Ciù Offida – GVT Urbino 1-3 (13-25 / 25-19 / 19-25 / 27-29)

Non si arresta neanche ad Offida la corsa della serie C della Gioca Volley Team Urbino che centra l’ottava vittoria consecutiva, mantenendo la testa della classifica nel girone A di serie C.

Partita difficile contro una squadra che ha mostrato buone qualità. Primo set vinto agevolmente dalle ragazze gialloblù che hanno da subito preso il largo. Secondo set caratterizzato invece da una brutta partenza da parte delle ragazze di coach Lazzarini dove subiscono subito un parziale ad inizio set di 8 a 1, che complice la bravura delle avversarie, non viene recuperato. Terzo set con partenza di nuovo sprint delle urbinate che prendono un discreto margine di vantaggio, che pur con qualche difficoltà, riescono a mantenere fino a fine set. Quarto set molto equilibrato, dove inizialmente è la squadra di casa a prendere un discreto vantaggio salvo poi essere ripresa e superata dalle ragazze gialloblù fino a portarsi sul 24 22, per poi chiudere set ed incontro sul 29 a 27.

Dopo i giusti festeggiamenti si torna in palestra per valutare la condizione di alcune ragazze e per preparare soprattutto al meglio l’attesissimo derby con il Volley Urbania secondo in classifica.

Tabellino: Ambrogiani 22, Fedel (K) 15, Ventrone 6, Tamagnini 13, Galdenzi 4, Bucci 5, Vidali, Ugolini 1, Cecconi, D’Innocenzo 1, Barzetti, Lukic, Pellegrino

Allenatore Yuri Lazzarini, 2º allenatore Matteo Garavini.