SERIE B2/F: LA BATTISTELLI NON DA’ SCAMPO AL MASSA VOLLEY

Posted by

Battistelli Blu Volley Pesaro 3
Massavolley 0
(25-15 25-21 25-16)

Altra partita tutta grinta e determinazione per le ragazze della Battistelli che, nonostante le difficoltà avute in settimana ad allenarsi al completo per dei problemi fisici di alcune ragazze, l’assenza forzata di Stefania Corna ed altre tre atlete messe in campo dopo il sapiente lavoro dello staff medico Palucci De Lazzaro e Pianosi, giocano una partita fantastica.
Primo set a senso unico, tutto gira per il meglio per le pesaresi ed il sestetto in campo, supportato dalle compagne in panchina, non da scampo ad una Massavolley che appare disorientata dalla forza delle Baltogirls, 25-15.
La seconda frazione vede le ragazze dei coach Mattioni e Lorenzi calare un po’ d’intensità dopo la sforzo iniziale, cosa che consente alle avversarie di portarsi in vantaggio anche di 8 punti. Time out dello staff tecnico e quindi la Battistelli torna in cattedra, recupera e si aggiudica anche questa frazione di gioco 25-21.
Il terzo set ricalca le orme del primo, con le Baltogirls in cattedra e Massavolley che non riesce ad arginare gli attacchi delle pesaresi che in campo fanno quello che vogliono tempestando le avversarie con attacchi micidiali, 25-16.
Altri 3 punti importanti quindi per la Battistelli che, seppur in emergenza, ha dimostrato di avere un gruppo di atlete compatto ed affiatato, che è pronto a sacrificarsi per raggiungere il migliore risultato possibile. Si guarda ora alla prossima gara di campionato in programma ancora al PalaMegabix sabato 9 dicembre.
Contento per il risultato conseguito il main sponsor Otello Battistelli che, rientrato in giornata dall’estero dove si trovava per lavoro, si è presentato immediatamente al PalaMegabox a sostenere la squadra.
Da segnalare anche la costante presenza alle partite delle ragazze delle squadre Under 13 ed Under 14 della Società che hanno fornito un ottimo servizio campo.