SERIE C/F: GIOCA VOLLEY TEAM SEMPRE PIU’ SU

Posted by

GVT Urbino – Volley Urbania: 3 – 0 (25/19 – 25/10 – 25/21)

Grande prova di forza per la Serie C nel derby di alta classifica contro Urbania !!

C’era tanta attesa per questo incontro tra due squadre che all’ultima giornata del girone di andata, risultavano ancora imbattute. Le ragazze di coach Lazzarini hanno risposto presente fornendo una prestazione molto convincente che ha lasciato poco spazio alle velleità dell’avversario.

1º set con le padrone di casa che iniziano alla grande e con Urbania alla ricerca di soluzioni per poter arginare le avversarie ma senza successo. 2º set senza storia con Urbania piuttosto remissivo rispetto alle proprie caratteristiche di squadra che non molla mai. 3º set, complice anche un leggero calo delle gialloblù, molto più equilibrato con il tentativo delle ospiti di cercare di rimettere in discussione le sorti dell’incontro ma con la squadra di casa pronta a ribattere colpo su colpo e chiudere set e partita tra la gioia del folto pubblico accorso.

Si chiude il girone di andata con 9 vittorie su altrettanti incontri, un percorso netto e strepitoso per questo fantastico gruppo.

Oggi trovare una migliore in campo è impossibile per cui è giusto elogiare sia Yuri Lazzarini che è alla guida di questo gruppo da due anni e che sta facendo grandissime cose grazie alla sua professionalità e dedizione ed a Matteo Garavini che arrivato quest’anno sta dando un enorme contributo ai bellissimi risultati che il gruppo sta raggiungendo!!

Tabellino: Ambrogiani 18, Fedel (K) 11, Ventrone 12, Tamagnini 9, Galdenzi 4, Bucci 2, Vidali, Cecconi, D’Innocenzo, Ugolini, Lukic, Pellegrino, Barzetti. L

Allenatore Lazzarini, vice allenatore Garavini.