IL PERCORSO DELLE GIOVANILI DELL’ACCADEMIA THE BEGIN ANCONA

Posted by

Sconfitta a Mercatino Conca per l’Accademia The Begin Ancona in serie D. I ragazzi di coach Stefano Ballarini cedono 3-0 contro la Boss Volley. «Squadra esperta – riferisce l’allenatore dorico – che ha fatto debuttare un nuovo giocatore di banda proveniente dalla serie A3, risultato determinante in attacco e al servizio. Nonostante tre assenze, e all’infortunio durante la gara di Tassoni, ci abbiamo provato in tutti i modi, ma non ci siamo riusciti». Dieci punti per Ronconi e per Bugari, sei punti per Mancia.

Vince invece la Prima Divisione guidata da coach Simone Bleve. 3-0 a Cupramontana. «Abbiamo gestito dall’inizio alla fine, eseguendo bene ciò che avevamo preparato – le parole di Bleve -. Giocavamo contro una squadra con gli stessi nostri punti e volevamo fare risultato. Mi è piaciuto l’atteggiamento, ho apprezzato la determinazione dei ragazzi. Sono contento».

Risultato negativo per l’Under 19, sestetto affidato dalla società dorica sempre a coach Bleve. 3-0 contro la forte Falconara.

Si festeggia invece in Under 17 per il 3-0 contro Ostra. «Abbiamo giocato molto bene, imponendo il nostro ritmo. Complimenti ai miei giocatori», dice coach Simone Bleve.