CHAMPIONS LEAGUE: AL VIA LA PREVENDITA

Posted by

Al via la prevendita ticket online per Cucine Lube Civitanova – VK Lvi Praha di Champions League. Da lunedì anche al botteghino

A.S. Volley Lube annuncia che è già attiva la prevendita biglietti online per la sfida di CEV Champions League in programma giovedì 21 dicembre (ore 20.30) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova VK Lvi Praha, gara valida per la prima giornata di ritorno della Pool E. In vetta grazie a un percorso netto di tre vittorie con il massimo scarto, di cui due centrate in trasferta, la formazione di Chicco Blengini vuole creare un solco decisivo contro la formazione ceca.

A partire da lunedì 18 dicembre (ore 17), la prevendita biglietti prenderà il via anche al botteghino nei giorni di apertura della cassa.

Eurosuole Forum – orari della biglietteria:

da lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre ore 17-19;

giovedì 21 dicembre ore 10-12 e 17.30-inizio match

Prevendita online Vivaticket

Due le modalità proposte: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della CEV Champions League.

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto.*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto.*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto.*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

Info: lubevolley.it – 0733/1999422.