LA A.S.D. KING OF THE BEACH ENTRA NEL VERO VOLLEY NETWORK

Posted by

Nuovo significativo ingresso nel Vero Volley Network: è entrata a far parte della grande famiglia Vero Volley anche l’Asd King of the beach, la prima società esclusivamente di beach volley ad entrare nel Network. L’accordo è stato sancito in una cornice unica: l’Allianz Cloud prima del match dell’Allianz Vero Volley Milano contro UYBA Busto Arsizio, lo scorso 8 ottobre. Alla firma della convenzione erano presenti il Presidente Fulvio Taffoni mentre ha fatto gli onori di casa Silvia Fortunato, responsabile del Network e vice Direttore Generale del Consorzio Vero Volley.

La King of the Beach nasce nel 2015 a Porto San Giorgio e organizza ogni anno i tornei del King and Queen of the Beach, manifestazione ideata nel 2000 proprio dal presidente Fulvio Taffoni. “Siamo molto contenti di questa convenzione. La mia esperienza con la pallavolo è particolare: nasco nel beach ma per un motivo e un altro sono passato all’indoor. Il primo amore però non si può scordare e ora sono nuovamente con i “piedi nella sabbia”. L’aver conosciuto il Network e la sua attività mi ha convinto che l’essere la prima società solo di beach del Network poteva essere un tratto distintivo. Mi è piaciuta molto la filosofia del Network e del Consorzio e sono convinto che potrebbero nascere opportunità di scambio interessanti”.

Uno dei valori aggiunti offerti dal Vero Volley Network è la forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche tra le società e la “casa madre” del Consorzio: all’interno del protocollo di collaborazione del Network, infatti, sono previste per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.