SUPERLEGA: IL NATALE BIANCOROSSO CON TARIFFE SUPER

Posted by

Natale in Biancorosso, tariffe agevolate per le società del territorio in vista di Cucine Lube Civitanova – Rana Verona

I giganti biancorossi e lo spettacolo della SuperLega non vanno in vacanza! A.S. Volley Lube lancia una promozione natalizia per le società dei comitati territoriali della regione Marche in vista della gara di campionato in programma martedì 26 dicembre (ore 15.30) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Rana Verona, valida per l’11° e ultimo turno di andata della Regular Season. Nel giorno di Santo Stefano, i biancorossi cercheranno sotto l’albero i tre punti a caccia della miglior posizione possibile in classifica al giro di boa. Un obiettivo importante da condividere con il proprio pubblico e con gli sportivi del territorio, anche in vista della griglia dei Quarti di Del Monte® Coppa Italia 2024. Gli atleti, allenatori e dirigenti (tutti i tesserati Fipav) potranno assistere al match al prezzo speciale di 5 euro, mentre gli accompagnatori e i genitori potranno accedere all’impianto al costo di 10 euro. L’offerta prevede l’adesione di un minimo di dieci persone per società tra tesserati e accompagnatori senza altri vincoli. Le modalità saranno comunicate della segreteria della Lube Volley ai Club marchigiani. Per ulteriori info è possibile scrivere a sonia.emiliozzi@lubevolley.it.

La riapertura del botteghino è prevista alle 17 di oggi. In prevendita i ticket per il 1° turno di ritorno della Pool E di Champions League tra Cucine Lube Civitanova e i cechi del VK Lvi Praha, in calendario giovedì 21 dicembre (ore 20.30) all’Eurosuole Forum, e per il big match dell’11ª giornata di andata della Regular Season, il già citato faccia a faccia di martedì 26 dicembre (ore 15.30) tra cucinieri e scaligeri. Già aperta la prevendita online per entrambe le gare.

Eurosuole Forum – orari della biglietteria:

Da lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre ore 17-19.

Giovedì 21 dicembre ore 10-12 e 17.30-20.30.

Gli orari successivi saranno divulgati nei prossimi giorni.

Prevendita online Vivaticket

Due le modalità proposte: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League. Aumento del 20% in Regular Season contro Modena, Perugia, Piacenza e Trento.

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto.*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto.*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto.*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

Info: www.lubevolley.it e 0733/1999422.