FANO INTERNATIONAL VOLLEY CUP: UN NUOVO SUCCESSO

Posted by

Si è chiusa l’edizione 2023 del Fano international volley cup, torno internazionale giovanile tra i più partecipati d’Italia.

Anche quest’anno è grande il successo registrato da questa kermesse nata recentemente e già pronta a superare sensibilmente le 100 sqdre partecipanti.

3 nazioni e 9 regioni italiane partecipanti per un tripudio di colori, cori e gioco con tanti accenti.

Ma ecco i risultati che hanno visto ben figurare le formazioni di Livorno (vittoria in under 13 e 14 femminile) le marchigiane Pallavolo Collemarino ( vincente in under 16 e finalista in under 18) e Vitus Fano (prima in under 15 e seconda in under 19 maschili) e poi Pescara che ha vinto la under 18 femminile e SCK Roma prima in under 19 maschile.

Da ricordare anche gli altri piazzamenti di rilevo delle marchigiane: Sabini Casteferretti e Montesi Pesaro sul podio della under 15 maschile, Cus Ancona seconda in under 14 femminile, e Casteljesi terza in under 18.

un grande applauso per la Virtus volley Fano che è riuscita per l’ennesima volta a organizzare un bellissimo torneo migliorandosi in numero di squadre e qualità del livello.