VACANZA SPORT IN FRIULI PER L’US PALLAVOLO SENIGALLIA

Posted by

 AGONISMO, CULTURA, SOCIALITA’ PER BEN 130 NEROAZZURRI 

Come da tradizione, l’US Pallavolo Senigallia saluta il nuovo anno con una vacanza sport in cui unire agonismo, socialità e cultura.  

La società senigalliese, una delle più importanti delle Marche per numero di tesserati, si trova in Friuli, a Piancavallo, per cinque giorni tra sci, ciaspolate, gite a visitare i borghi nei dintorni, allenamenti quotidiani di pallavolo e un torneo amichevole con la squadra della vicina Aviano.  

Presenti le squadre under 13, 14 e 16, per un totale di circa 130 partenti da Senigallia in direzione Friuli. 

La pre-juniores dell’Us Pallavolo ha giocato un torneo amichevole contro la squadra ospitante della Dragonflies Aviano e il Cordenons. 

«Momenti di sano agonismo, in cui grazie allo sport si possono tessere relazioni con club che condividono la stessa filosofia – spiega la società neroazzurra – Ricambieremo la visita: diamo appuntamento al Dragonflies Aviano e al Cordenons al mese di giugno, per il tradizionale torneo estivo organizzato dall’Us Pallavolo Senigallia.  

I cinque giorni di vacanza sport restano un appuntamento fisso della nostra società in cui legare lo sport a valori come la cultura, l’amicizia e la socialità».