BEACH VOLLEY: ANCHE NELLE MARCHE UNA TAPPA DEL CAMPIONATO ITALIANO SOCIETA’

Posted by

Il 28 Gennaio 2024 la asd King of the beach, organizzerà nelle Marche un doppio appuntamento del campionato società di beach volley: si tratta di una tappa Silver maschile e di una femminile.

Il torneo sarà ospitato presso il Palabeach di Ancona (in zona Baraccola) che con 4 campi riscaldati permetterà lo svolgimento dalle ore 9.00 alle ore 15.00 dei due tornei per un numero massimo di 12 coppie per ciascuna categoria.

Il campionato italiano società si caratterizza per una formula più agile per il fatto che entrambe i giocatori de team debbano avere un tesseramento beach volley presso la stessa società sportiva. E’ previsto l’arrivo anche dalla vicina Emilia Romagna, dell’Abruzzo e forse dal Lazio.

Sarà questo uno dei 3 appuntamenti che la a.s.d. king of the beach vorrà organizzare nella logica di una promozione di questo sport tipicamente estivo , anche d’inverno ed in un week end in cui i campionati nazionali di sei e B osservano uno dei due turni di riposo.

Per le informazioni e le iscrizioni si può contattare il numero 393 3364325 anche per ricevere tutte le informazioni importanti e necessarie riguardanti i tesseramenti beach volley e l’adesione di una società indoor al campionato società di beach volley.