SERIE B/M: SI RIPRENDE CON OSIMO VS FORLI’

Posted by

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo è impegnata in questa prima gara del nuovo anno di fronte ai propri tifosi, sabato 13 gennaio alle ore 17:30 contro la Querzoli Volley Forlì. Giunti quasi al giro di boa del campionato, i ragazzi di coach Roberto Pascucci potranno avere il supporto del tifo osimano dalla loro per iniziare l’anno nel migliore di modi. I romagnoli sono attualmente fanalino di coda in questo campionato dove ci sono squadre molto competitive e non lasciano nulla per strada, come ci spiega uno dei giovani della rosa Filippo Sparaci. “Ci aspetta una gara importante visto che è la prima dopo la pausa natalizia e cercheremo di continuare a far bene -esordisce così il libero osimano – Personalmente mi trovo molto bene in questa società che conosco da tempo, con i compagni ho un ottimo rapporto, sia con i vecchi che con i nuovi arrivati.” 

Un match importante dunque che potrebbe permettere a La Nef Re Salmone Osimo di accedere alla fase finale di Coppa Italia se al giro di boa raggiungesse almeno la seconda posizione: considerando la concorrenza il segreto è non sottovalutare l’avversario e proseguire l’ottimo cammino. 

“Oltre a far parte della prima squadra, ho intrapreso la carriera da allenatore dei più giovani – conclude Sparaci – In questa che è una bellissima esperienza, seguo un gruppo numeroso come quello del minivolley, che ci dà stimoli per portare avanti questo progetto.” 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo