SUPERLEGA: PROSEGUE LA PREVENDITA PER IL MATCH DI DOMENICA CONTRO MILANO

Posted by

Prosegue la prevendita al botteghino e online per lo spareggio in classifica tra Cucine Lube Civitanova e Allianz Milano

A.S. Volley Lube ricorda che è in corso la prevendita biglietti al botteghino, online e shop Vivaticketper la sfida di SuperLega Credem Banca tra la Cucine Lube Civitanova e l’Allianz Milano, gara valida per il 4° turno di ritorno della Regular Season e in programma domenica 21 gennaio (ore 18) sul taraflex dell’Eurosuole Forum.

Messa in archivio la Fase a Gironi della Champions League con l’accesso diretto ai Quarti di finale da leader della Pool E e da seconda testa di serie della kermesse, la Lube torna in modalità campionato. In arrivo lo spareggio per il 4° posto con i meneghini. Le due squadre sono appaiate in classifica e il faccia a faccia nelle Marche mette in palio punti pesanti. 

Orari biglietteria Eurosuole Forum

Giovedì 18 e venerdì 19 gennaio ore 17-19.

Sabato 20 gennaio ore 10-12.

Domenica 21 gennaio ore 10-12 e 15.30-18.

Prevendita online Vivaticket

Due le modalità proposte: l’acquisto online, collegandosi al sito lubevolley.vivaticket.it, oppure recandosi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Chi opta per il biglietto online può anche stamparlo e recarsi ai varchi di ingresso senza passare dal botteghino.

I PREZZI DEI BIGLIETTI

N.B.: La società si riserva la possibilità di aumentare i prezzi per le gare più importanti della Regular Season e per le fasi dei Play Off di SuperLega e Champions League. Aumento del 20% in Regular Season contro Modena, Perugia, Piacenza e Trento.

PREMIUM: 50 Euro Intero, 40 Euro Ridotto.*

GOLD: 40 Euro Intero, 32 Euro Ridotto.*

TRIBUNA: 30 Euro Intero, 24 Euro Ridotto.*

GRADINATA: 20 Euro Intero, 15 Euro Ridotto.*

*Ridotto riservato a Under 18 e Over 65 (in tutti i settori).

Info@lubevolley.it – 0733/1999422.