SERIE B/M: Andrea Durazzi saluta la The Begin Ancona. Bentornato Ermal Ujkaj

Posted by

Andrea Durazzi lascia la The Begin Volley Ancona. Impegni di lavoro obbligheranno il centrale a trasferirsi in un’altra regione. Un brutta notizia subito sanata da una lietissima novella. Ermal Ujkaj è di nuovo un giocatore della società dorica. Stesso identico ruolo in campo.

«Con grande dispiacere ho dovuto prendere questa decisione – le parole di Durazzi -. Lascio una grande squadra e una grande società. Mi mancheranno le risate in spogliatoio, i momenti pre-gara, gli allenamenti e le cene insieme, mi mancherà la quotidianità. Una grande famiglia, dai compagni allo staff fino ai dirigenti. Non posso che ringraziarli e augurar loro il meglio per la seconda parte di campionato, continuerò a seguirli e a tifare per la The Begin Volley Ancona. Forza ragazzi!».

«Il lavoro è primario in questa categoria per la stragrande maggioranza dei giocatori – spiega coach Dore Della Lunga -. Andrea ha ricevuto una proposta lavorativa e non ha potuto dire di no. È giusto che vada e gli faccio il mio personale in bocca al lupo. Dobbiamo prenderne atto. Non potevamo metterla in preventivo, ma sappiamo che può succedere. La sfortuna di perdere un giocatore importante è stata fortunatamente ridimensionata dal ritorno di Ermal, un ottimo atleta che conosce già diversi giocatori, lo staff e l’ambiente. Potrà quindi inserirsi rapidamente in squadra. Si va avanti che, dopo la pausa, partirà un girone di ritorno difficile, in cui dovremo dare il massimo».