SERIE D/F: DOPO LA SCONFITTA DI CASTELFIDARDO PER LA MONTEGRANARO & ANGELS TESTA AI PLAY OUT

Posted by

Ieri, sabato 27 gennaio, si è disputata presso il Palasport di Catelfidardo l’ultima giornata della regular season del campionato di serie D, che ha visto come protagoniste le padrone di casa della Sifer Castelfidardo e le nostre ragazze della Montegranaro & Angels.

La formazione di Montegranaro nasce dal progetto realizzato nel settembre 2023 tra la società di Montegranaro e la Volley Angels Lab. Le ragazze sono state affidate alla guida esperta di Francesco Napoletano affiancato da Luigina Di Ventura.

La sfida vede le ragazze della Sifer Castelfidardo vincere per 3-0 con i parziali di 25-16 25-15 e 25-13. Parziali che non danno giustizia alla prova svolta dalla squadra ospite che ha dimostrato di avere carattere e che ha dato un forte segnale per la fase di play off ormai alle porte.

“Una prova tutto cuore a Castel Fidardo dove le ragazze hanno incontrano una delle favorite alla vittoria del campionato.
Un test importante alla vigilia dei play out.
La squadra è scesa in campo determinata, pronta a lottare su ogni pallone.
I diversi valori tecnici scesi in campo hanno fatto sì che la squadra di casa conquistasse la partita con il massimo scarto.
Tante situazioni positive, soprattutto la correlazione muro/difesa che ha costretto le padrone di casa a rigiocare più azioni prima di mettere la palla a terra.”

Queste le parole di Luigina Di Ventura al termine della partita. E allora non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo alle nostre ragazze per la prossima e decisiva fase del campionato.