SERIE C/F: BELLISSIMA PARTITA AL VERTICE TRA TEAM 80 E SENIGALLIA: LA SPUNTANO LE OSPITI AL TIE-BREAK

Posted by

Bellissima sfida sabato al Gradara Palas tra le prime due della classe, il Team 80 e Senigallia che danno vita ad un match combattuto con capovolgimenti di fronte e risultato dimostrando di valere la classifica che occupano. La spunta al tiebreak Senigallia che è più lucida e più cinica nei due set finali meritando il successo al tiebreak. Due formazioni che hanno dimostrato di potersi giocare entrambe le proprie carte nella seconda e decisiva fase. Da segnalare la sportività del coach ospite Roberto Paradisi che concede un punto al Team 80 su una palla out della propria squadra giudicata buona dagli arbitri e al contempo il troppo orgoglio e il poco buonsenso della coppia arbitrale stessa che resta imperterrita sulla propria decisione perdendo una buona occasione per riconoscere sportività e rispetto reciproco tra le due formazioni. 
IL TABELLINO: TEAM 80 GABICCE GRADARA – PALLAVOLO SENIGALLIA BANCO MARCHIGIANO 2/3 (25/19, 16/25, 26/24, 17/25, 12/15) 
TEAM 80 GABICCE GRADARA: Leonardi, Toccacieli 3, Passeri, Magi (L), Scapoli 1, Franchi 20, Giunta, Romano 16, Berardi, Pasquini 13, Van Zwol, Fradelloni 12. Allenatore Alessandro Della Balda, vice allenatore Elena Franchi 
PALLAVOLO SENIGALLIA BANCO MARCHIGIANO: Saraga (L), Lombardi, Berluti, Amadio, Tomassoni, Selvetti ne, Perelli, Gordon, Gambelli, Pagnetti, Clementi (L), Barbetta, Bruschi, Tozzo. Allenatore Roberto Paradisi, vice allenatore Andrea Mazzoli. 
Arbitri: Luca Porti e Raul Andres Lodovici