SERIE B2/F: ANCORA UN WEEK END DI RIPOSO PER UNA CARLO FORTI-AXORE SODDISFATTA DEL PROPRIO PERCORSO

Posted by

Ultimo weekend libero per le ragazze della serie B2. Dopo le prime 13 gare Coach Jana e la sua squadra si possono ritenere soddisfatte dell’andamento del campionato. Un ottimo quarto posto a soli 2 punti dalla terza e 7 dalla seconda e quindi dai play off. Un risultato soddisfacente e che fa ben sperare per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale: mantenere la categoria.

Un girone di andata sicuramente impegnativo che si è concluso nel migliore dei modi conquistando due punti contro la prima in classifica. Gran merito va dato, oltre che alle doti tecniche di atlete e staff, allo spirito combattivo e resiliente che si è riusciti a creare e che ha permesso di superare brillantemente gli imprevisti sopraggiunti nel corso di questi primi 6 mesi.

La squadra è già a lavoro per preparare la prima partita di ritorno in trasferta che vedrà protagonista la CARLO FORTI AXORE.IT contro la EMANUEL RIMINI presso la palestra CASA DEL VOLLEY DI RIMINI.

Potrete seguire la partita anche in diretta sulla nostra pagina facebook dalle ore 16.30 (per raggiungere la pagina della diretta sarà sufficiente cliccare sulla scritta “GUARDA LIVE” che si trova sulla destra della Home Page del nostro sito).