SERIE C/F: BANCO MARCHIGIANO SUBISSATI CONTINUA A VINCERE AL TIE-BREAK

Posted by

BELLA PARTITA CONTRO FANO, FINISCE 3-2 A CORINALDO 

Quinta vittoria consecutiva al tie-break per Banco Marchigiano Subissati che nell’ultima partita tra le mura amiche della stagione regolare si conferma imbattuta in casa.  

Parziali: 25-23 25-15 23-25 16-25 15-7. 

Partita dall’alto tasso agonistico quella contro la Virtus Fano che ha sfoderato una prestazione generosa, soprattutto in difesa (brillante la  performaance della ex Anita Borgogelli che, con la US, aveva conseguito il primato regionale under 18 due stagioni fa).  

Ma non è bastato contro le nero-azzurre che, ancora una volta, hanno dimostrato di sapere mantenere maggiore lucidità nei momenti topici.  

Tra i ranghi dell’aquila nero-azzurra da sottolineare il ritorno in piena forma del libero Chiara Clementi e, ancora una volta, l’efficacia dei centrali.  

Nota di merito anche per la giovanissima Alice Selvetti che è entrata in regia chiudendo con un’ottima distribuzione il secondo set.  

Nessuna posta in palio in realtà atteso che i risultati per la seconda fase sono ormai cristallizzati e non più modificabili ad una partita dalla fine della regular season.  

Motivo in più per apprezzare l’agonismo (sempre corretto) che le squadre hanno messo in campo facendo divertire il numero pubblico presente a Corinaldo.  

Prossima settimana si chiude la prima fase ad Ancona contro la Team Volley