SERIE B1/F: LA CLEMENTINA 2020 RIPRENDE CON LA CAPOLISTA

Posted by

SI RICOMINCIA DA CASTELFRANCO DI SOTTO

Dopo il giro di boa le clementine inizieranno il cammino a ritroso affrontando, come ormai da abitudine la capo classifica (l’anno scorso toccò, infatti, alle emiliane del Volley Team Bologna, poi approdate in A2).

Al PalaMartarelli di Castelbellino Stazione, sabato 10 alle ore 18.00 saranno ospiti le pisane della FGL Zuma di Castelfranco di Sotto.

La squadra toscana nel girone di andata ha effettuato un cammino pressoché perfetto, collezionando 31 punti, frutto di 11 vittorie e una sola sconfitta sul campo di una rilanciata Trevi. Colzi, Renieri e Zuccarelli, tanto per citarne qualcuna, sono giocatrici in grado di fare veramente la differenza e oltremodo esperte e pericolose.

Mister Bracci dice di essere entusiasta dei risultati raggiunti finora, ma non si accontenta e vuole migliorare ancora alzando l’asticella per conoscere fino in fondo il reale valore delle giocatrici di prima scelta che la società toscana gli ha messo a disposizione.

Secondo coach Paniconi: “Le nostre prossime avversarie fanno parte dell’élite del girone D e insieme a Cesena, erano, sono e saranno le squadre più attrezzate e anche accreditate per puntare al salto di categoria.

Noi, però siamo lì e non molleremo assolutamente, forti della crescita sia tecnica che di mentalità a livello individuale che di squadra delle mie ragazze.

All’andata abbiamo perso in modo netto, ma la mia formazione non era al completo a causa di alcuni problemi fisici e la squadra non era ancora al meglio della forma. Sabato speriamo di esprimere il nostro miglior gioco per essere competitive, lottando su ogni pallone e in ogni situazione”.

Ci aspetta, quindi, un incontro di alta classifica e molto spettacolare, dove le ragazze pisane vorranno sicuramente continuare il loro percorso da prime della classe, mentre Saveriano & co. tenteranno di tenere testa a questo squadrone, forti del terreno amico e del caldo tifo dei supporter bianco-rosso-blu.

Appello, quindi, a tutti i tifosi della Clementina 2020 Volley a venire al PalaMartarelli di Castelbellino Stazione, Sabato 10 Febbraio alle ore 18.00, per sostenere ed accompagnare le nostre ragazze in questo difficilissimo incontro.

Diretta streaming sul canale YouTube della Società.