SERIE B/M: LA NEF RE SALMONE OSIMO IN TRASFERTA CON LA PAOLONI MACERATA. IL VICE GAMBINI: «NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE NESSUNA PARTITA»

Posted by

Trasferta che sa di derby quella in programma per sabato 2 marzo alle ore 17.00. La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo giocherà infatti al Fontescodella contro i rivali della Paoloni Macerata. «Sabato giocheremo contro una squadra che conosciamo bene, eterogenea e con un bel mix di elementi giovani ed esperti» li inquadra coach Corrado Gambini, assistente di Roberto Pascucci. «Li abbiamo affrontati durante il girone di andata ed abbiamo giocato bene ma sappiamo che non bisogna sottovalutare nessuna partita» continua il tecnico osimano. Dal punto di vista tecnico «stiamo rivedendo la struttura della nostra squadra» spiega Gambini. E alcuni cambiamenti sono già stati effettuati. «Speriamo possano portarci più equilibrio nella fase di ricezione e stiamo già vedendo i primi frutti, come l’ultima vittoria contro Loreto» racconta. 

Oltre che con la prima squadra, l’impegno in panchina di coach Gambini è anche con le ragazze della Terza Divisione. «È un gruppo di U18, di ragazze motivate anche se con qualche défaillance dovuta agli infortuni ma cerchiamo di tirare avanti» commenta.

Antonio Pio Guerra

Ufficio Stampa LA NEF RE SALMONE Volley Libertas Osimo