SERIE B1/F: LA PIERALISI IN CASA CON LA PERICOLANTE TREVI

Posted by

Dopo la vittoria di domenica scorsa a Figline Valdarno, la Pieralisi ritorna al PalaTriccoli per affrontare la Lucky Wind di Trevi, l’unica squadra finora in grado di battere la capolista Castelfranco.

“Ci stiamo preparando al meglio a questa gara, Trevi è in ripresa e sa essere pericolosa. Ogni partita è a sé, non dobbiamo guardare la classifica o le altre squadre, l’obiettivo è fare più punti possibile”.

La presentazione della sfida di domani pomeriggio è affidata a Ilenia Peretti, la capitano della formazione jesina.

“Quello che è successo nella partita con Montesport ci ha fatto capire ancora di più che dobbiamo pensare a noi, a fare il nostro gioco. Forse eravamo un po’ più rilassate… essere sempre attente e pronte a dare il massimo è quello che vogliamo fare”.

“Con Trevi il fondamentale da spingere di più è la battuta – presegue la regista della Pieralisi (nella foto di Mauro Grilli) – con la palla buona giocano spesso al centro, quindi mettere fuori gioco le centrali e rendere più scontato il loro gioco è una priorità”.

E’ vero, non bisogna fermarsi a guaradre la classifica ma quel secondo posto va conquistato ad ogni giornata di campionato…

“Siamo tutte vicine, con Montespertoli forse un poì ci è pesata questa responsabilità, la strada è ancora lunga e bisogna pensare ad ogni partita come fosse una finale, la classifica è importante ma non dobbiamo darle troppo peso”.

Tutti al PalaTriccoli, domani alle ore 18!

L’ingresso è gratuito, le emozioni non hanno prezzo!