UNDER 16/F: COLLEMARINO CAMPIONE TERRITORIALE

Posted by

Collemarino – Tris beauty Volley Lab = 3-0

Collemarino: Beciani Letizia, Capitani Giorgia Cardinali Marianna, Lucarelli Sara, Lucarini Linda, Molinari Milena Mosciatti Ilary, Muzi Chiara, Neba Cannelle, Paoletti M. Vittoria (L1), Pesante Chiara, Politi Rebecca (L2).

All. Cremascoli Riccardo e Paoltroni Valentina

Non succede ma se succede… è successo! Dopo i titoli di campione Provinciale in under 18 e in under 14, il club del presidente Sandro Lelli fa strike mettendo a segno anche la vittoria nella categoria under 16, consolidando a distanza si un anno i successi in ambito provinciale dello scorso anno in queste categorie giovanili.

Dopo aver espugnato il campo di Polverigi per 3 a 0, le ragazze guidate da Riccardo Cremascoli e Valentina Paoltroni hanno confermato la netta supremazia anche al palaBrasili di Collemarino, accedendo così alla difficile fase regionale da prima in classifica. Un lavoro che premia quindi tutte le ragazze del nostro settore giovanile, un lavoro che ancora una volta ci permette di vivere l’esperienza delle finali regionali che si terranno nel mese di aprile.

‘In un periodo difficilissimo per la società- ci spiega Betty Mosciatti – dove abbiamo avuto assenze molto importanti, siamo riusciti a fare ancora una volta quadrato e a completare ogni mancanza, con sacrifici e tanta buona volontà. Vorrei ringraziare prima di tutto Sandro Lelli che come sempre in silenzio è riuscito a portare avanti tutta la gran mole di lavoro quasi da solo, Riccardo Cremascoli che si è sobbarcato tutte e tre le squadre giovanili ed è riuscito a vincere tutto, nonostante la sua giovane età ma questa non è più una sorpresa per noi. Poi Valentina Paoltroni, Martina Esposito, Sara Cremascoli, Martina Belvederesi, ragazze encomiabili che hanno retto tutto quello che abbiamo sotto dall’ under 13 in giù. Insomma, nonostante tutto siamo riusciti a venirne fuori e lasciatemi dire che questo successo va dedicato principalmente a Roberto Cremascoli, perchè senza di lui non saremo certo qui a festeggiare così tanto da più di 10 anni.’

Bene, molto bene, Collemarino quindi si conferma campione provinciale su tutte e tre le categorie giovanili e spinge ora per conquistare qualche sogno.

Ancora una volta.