SI CHIUDE UNA SPLENDIDA FANO THIRTEEN CUP, CON LA VITTORIA DEI GIOVANISSIMI DELLA LUBE

Posted by

Si e’ chiusa una bellissima Fano Thirteen cup con la finalissima del Palas Allende che ha consegnato alla Lube Civitanova il titolo di campione dopo aver sconfitto due a uno la Sabini Castelferretti al termine di una finale molto intensa, terzo posto per la Colombo Genova che ha vinto la finalità di consolazione al tiè break contro il Desio Brianza.

E’ stata una edizione decisamente al di sopra delle aspettative, sia per l’altissimo livello di tutte le sedici società partecipanti, sia per gli importanti numeri registrati dalle strutture ricettive del territorio.

Un successo evidenziato anche dalle autorità presenti all’iniziativa, con in testa il sindaco Massimo Seri e l’assessore Barbara Brunori che hanno sottolineato come il binomio Virtus e città di Fano sia fondamentale per far sì che il turismo sportivo continui a crescere e svilupparsi di anno in anno e di come sia bello vedere il sorriso e la felicità di questi giovanissimi atleti.

In sintesi e’ stata una grande festa, non solo di sport e chissà che non si provi ad organizzare un ulteriore iniziativa prima della fine della stagione, perché d’altronde non si può mai star fermi.