SUPERLEGA: Cucine Lube Civitanova al lavoro in vista del match interno con Modena e della trasferta a Padova. Il programma settimanale

Posted by

Ennesimo Tour de force in arrivo per i vice campioni d’Italia con il match casalingo di giovedì 4 aprile (ore 20.30) contro la Valsa Group Modena e la trasferta in Veneto di domenica 7 aprile(ore 17) contro la Pallavolo Padova. Durante le feste di Pasqua la Cucine Lube Civitanova si è fermata a riordinare le idee per due giorni  ed è tornata al lavoro questa mattina in sala pesi agli ordini del preparatore Max Merazzi. Nel pomeriggio è previsto un allenamento tecnico-tattico sul taraflex dell’Eurosuole Forum con il team in campo per seguire le indicazioni di Chicco Blengini e il suo staff. 

I cucinieri lavorano a un reset immediato dopo l’eliminazione casalinga in Gara 5 dei Quarti di finale Scudetto contro la Mint Vero Volley Monza e guardano avanti alla ricerca delle giuste motivazioni per affrontate un torneo con in palio un simbolico quinto posto e un pass tangibile per la Challenge Cup 2025.

Ora sta ai biancorossi rialzare la testa, riappropriarsi delle proprie certezze e riconquistare la fiducia di una frangia della tifoseria. I Predators avevano riposto grandi aspettative sui biancorossi nella seconda parte della stagione dopo l’approdo alla Semifinale di Champions League contro Trento e la rimonta da 0-2 a 2-2 nei Quarti dei Play Off contro Monza. Capitan Luciano De Cecco e compagni sono tornati in palestra con il piglio giusto e tanta voglia dimostrare il proprio valore.

Programma di lavoro settimanale

Lunedì: riposo.

Martedì: pesi, tecnica.

Mercoledì: riposo, tecnica.

Giovedì: tecnica, 1ª giornata Girone Play Off 5° Posto VS Modena (ore 20.30 all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche).

Venerdì: riposo, pesi + tecnica. 

Sabato: tecnica, partenza.

Domenica: tecnica, 2ª giornata Girone Play Off 5° Posto VS Padova (ore 17 alla Kioene Arena di Padova).