LA RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DELLA VOLLEY TORRESI

Posted by

Dopo la pausa pasquale riprendono le attività agonistiche in casa Volley Torresi.

Le prime a scendere in campo saranno le ragazze della Prima Divisione, impegnate al Pallone di Viale Piemonte venerdì 5 aprile alle 21 contro la capolista Treiese, avversario capace finora di perdere un solo incontro in tutto il campionato; incontro proibitivo da affrontare con la serenità di chi non ha nulla da perdere.

Domenica mattina cominceranno i quarti di finale per le ragazze della under 13: le torresine, arrivate seconde nel loro girone, se la vedranno alle 9,30 contro la Flux Macerata (quinta classificata del suo girone) mentre alle 11,30 giocheranno contro l’Eurovolley Pollenza (terza del proprio raggruppamento). Entrambi i match si giocheranno al Pallone di Porto Potenza.

Infine sempre domenica alle 18 scenderanno le ragazze della My Volley per la 21^ giornata del campionato di serie B2. Eccezionalmente di domenica Morgoni e compagne affronteranno l’Emanuel Raggini Rimini in un incontro da non sottovalutare e da vincere ad ogni costo per allontanarsi (forse definitivamente) dalla zona a rischio. Inizio alle ore 18 con diretta streaming.