UNDER 19/M: LA RIVERA SAMB PROTAGONISTA ASSOLUTA A SPOLETO

Posted by

🎙️Il commento di Coach Marco Mattioli🎙️

“Dal castello di Monteluco, che domina la valle di Spoleto, i giovani cavalieri scendevano con a capo il re Faraone ed il suo consigliere Efrem: armati di ginocchiere e tanta grinta erano pronti alle battaglie che li attendevano…”

È così che si può raccontare la favola di questo gran bel gruppo di ragazzi, unione di qualche giovanissimo dell’U17, da gran parte del gruppo di Prima Divisione e da due talentuosi ragazzi della prima squadra.

Un gruppo che i coach Faraone e Mattioli hanno costruito per fare esperienza al Torneo “storico” di Spoleto. I nostri ragazzi hanno compiuto un bel percorso, perché dopo aver partecipato e vinto il “Memorial Ciabattoni” (dedicato al nostro caro Massimo) e dopo aver concluso la regular season dominando la classifica e chiudendo con un meritatissimo primo posto, è arrivata anche la vittoria del Torneo di Spoleto.

Vinta la prima gara contro Milano, i rossoblu hanno acquisito fiducia e con una serie di risultati favorevoli sono riusciti a portare a casa la coppa di fronte a una cornice vivissima perché composta da giovani pallavolisti.