SERIE B/M: La capolista The Begin non si ferma, 3-0 contro Ravenna al PalaBrasili

Posted by

È un rullo compressore la The Begin Volley Ancona. Al PalaBrasili, in tre set, liquida agevolmente la “pratica” Ravenna, gestendo il gioco dalla prima azione al fischio finale. Nulla era scontato alla vigilia, merito di Ferrini e compagni se questa è stata l’impressione in campo. Un’altra prova di forza e di carattere, l’ennesima di questo campionato, che consente alla squadra di coach Dore Della Lunga di continuare a correre al primo posto raggiungendo quota 54 punti, con ancora 3 gare da disputare (e un turno di riposo).

Parte forte la The Begin già nel primo set, imponendo i propri ritmi. La partita si mette subito in discesa e, con il passare dei minuti, diventa una vetrina per il giovane talento Pulita, autore di 6 punti. Spazio in campo anche per Ujkaj. Fra i titolari, Ferrini e Santini i top scorer. Altri tre punti che obbligano le inseguitrici a non commettere alcun passo falso.

I playoff promozione sono davvero a un passo. Teniamo duro, ragazzi!

THE BEGIN ANCONA – PIETRO PEZZI RAVENNA: 3-0 (25-20, 25-14, 25-16)

THE BEGIN ANCONA: Giorgini, Larizza (2), Giombini, Pulita (6), Albanesi, Gasparroni (6), Fantauzzo (2), Tomassetti, Ferraro (7), Ferrini (14), Sansonetti, Ujkaj, Santini (12). All. Della Lunga.
PIETRO PEZZI RAVENNA: Oliva (10), Minniti (3), Cerquetti, Candia (7), Zama, Baroni (3), Giugni (6), Fiorini (3), Marchini, Raggi, Anconelli, Ciccorossi.