SERIE B2/F: LARDINI BEAUTY EFFECT FILOTTRANO CHIUDE IL CAMPIONATO CON UNA VITTORIA.

Posted by

Ultima giornata di campionato sabato 11 maggio al Palagalizia di Filottrano ore 17,30 la Lardini Beauty Effect riceve la GADA PESCARA PROJECT. La Lardini si aggiudica il match per 3 a 0 e con i tre punti conquistati consolida il quarto posto assoluto in classifica generale. La partita non ha molto da dire, scorre via tranquilla e il risultato finale non è mai stato in discussione. Del resto le ospiti, ormai salve, nulle potevano chiedere ancora al campionato, mentre le Lardinette avevano come obiettivo quello di mantenere la quarta posizione in classifica. Quindi obiettivo raggiunto, con soddisfazione per le atlete, per lo staff tecnico e per la dirigenza. Non ci resta che fare complimenti a tutti, è stata comunque una bella stagione che lascerà un buon ricordo a tutti i protagonisti, compreso il pubblico, sempre numeroso e caloroso anche nell’ultima partita. Ci si rivede tra qualche mese, per una nuova avventura insieme.

LARDINI BEAUTY EFFECT FILOTTRANO – GADA PESCARA PROJECT 3 – 0 : (25/17 25/22 25/14)

Lardini Beauty Effect: Marcellini (2), Giambartolomei (9), Ubri Jedy, Mazzucchelli (6), Gainelli (3), Lucchetti (4), Miserendino (2), Malatesta (13), Mancinelli (5), Sopranzetti (L2), Pesaresi (5), Accorsi (L1).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone che giocano a pallavolo, persone che giocano a basket e testo

Mi piace

Crea