SERIE A3/M: Banca Macerata celebra i campioni biancorossi

Posted by

Questa mattina la squadra e la Società sono stati in visita alla sede dell’istituto di credito in contrada Acquevive lungo la strada Carrareccia. I campioni biancorossi sono stati accolti dal nuovo CDA, che si è appena insidiato, di Banca Macerata, Title Sponsor della formazione, che ci ha tenuto a congratularsi per la promozione in Serie A2, coronamento meritato di una stagione memorabile. 

Il Presidente di Banca Macerata, Ferdinando Cavallini, visibilmente felice e soddisfatto di incontrare la squadra, “Faccio i complimenti a tutti i protagonisti di questa impresa: i giocatori ma anche la Società, a partire dal Presidente Tittarelli e dal Direttore Generale Vullo. Auguro a questo gruppo di proseguire ad ottenere nuovi successi. Noi come Banca ci siamo e saremo al fianco della squadra”. È poi intervenuto il Presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli“Siamo contenti per i risultati ottenuti e di poterli celebrare con uno dei nostri Partner storici, che è diventato title sponsor della squadra proprio nella stagione che ci ha visto sempre al comando del campionato e poi vincitori dello spareggio promozione. I protagonisti di questo successo sono i nostri atleti, è un gruppo speciale a quale vogliamo molto bene; ci ha regalato un finale emozionante con una sfida in crescendo contro Mantova, prima la sconfitta poi due bellissime vittorie. Questi ragazzi hanno permesso a Macerata di ritrovare la Serie A2 e di portare in alto il nome di Banca Macerata. Ringrazio Italo Vullo per il lavoro svolto nella costruzione della squadra e tutta la Società, che con l’impegno quotidiano rende possibile il lavoro dei ragazzi; se a Macerata tutti dicono che si sta bene è perché abbiamo creato un ambiente ideale, anche per merito del supporto di Partner come Banca Macerata”.

L’incontro si è chiuso con l’omaggio da parte del Presidente Tittarelli: una maglia di gioco al Direttore Generale di Banca Macerata Toni Guardiani e due medaglie celebrative della vittoria del campionato, consegnate al Presidente Ferdinando Cavallini e ad Irene Croceri, Responsabile dell’Ufficio Marketing dell’istituto di credito, sempre al fianco della squadra.