SERIE B2/F: Collemarino finisce in crescendo e spera nel ripescaggio

Posted by

Si chiude il campionato di B2 e Sistema X, dopo una stagione travagliata riesce ad acciuffare il quart’ultimo posto che permette alla società del presidente Lelli di formulare la domanda di ripescaggio in questo bel campionato.

“È stata una annata durissima -ci racconta Betty Mosciatti – siamo partiti alla grande e con tanto entusiasmo poi diversi infortuni, problematiche personali, non ci hanno permesso di esprimerci come volevamo. I problemi sono stati seri, tutto l’anno abbiamo convissuto con assenze, malattie, infortuni, ma raggiungere comunque il quart’ ultimo posto era il nostro obiettivo per tentare il ripescaggio. Siamo orgogliosi di questo gruppo, tanto lavoro, abbiamo inserito sempre più giovani del nostro vivaio e di questo ne siamo contenti. Un applauso alla società che fra mille difficoltà è riuscita a garantirci tutta l’attività e qui a Collemarino ne facciamo davvero tanta. Un ringraziamento alle aziende che ci aiutano, senza di loro non saremo qui a raccontare partite su partite e agli allenatori Roberto Cremascoli, Claudio Capitani, Riccardo Cremascoli e in ultimo Mario Ferrante che hanno dato tutto a questa squadra. Ringrazio anche il Centro Kara di Falconara che ci assiste con disponibilità e grandissima professionalità da sempre. Infine un abbraccio forte a tutte queste splendide ragazze, atlete che fino all’ultima partita hanno giocato, sofferto e messo il loro meglio in campo.

Da sempre crediamo nei valori umani che vengono prima del valore sportivo: questa squadra ha saputo tener botta, nonostante mille difficoltà e di questo ne siamo fieri.”