UNDER 14/M: L’Academy Volley Lube vince il Titolo regionale

Posted by

Il Risiko dei trofei marchigiani prosegue per l’Academy Volley Lube, che si afferma sul gradino più alto del podio anche al Torneo U14 e riesce a mettersi in luce oltre i confini regionali conquistando un buon sesto posto tra i migliori vivai d’Italia alle BigMat Finali Nazionali U19.

Primo posto al Torneo Regionale U14

Trionfo dei Lubini di Matteo Zamponi e Giorgia Olivieri nell’ultimo atto del torneo di categoria che si è chiuso domenica 19 maggio al Palaserenelli di Loreto. I giovani della Academy hanno sfidato le più forti formazioni del territorio marchigiano imponendosi sempre sugli avversari con il risultato di 3-0, punteggio netto che ha caratterizzato anche la Finale disputata contro Falconara. Molto orgoglioso dei suoi ragazzi coach Zamponi per la lucidità nella fase calda e per l’ottimo lavoro svolto durante gli allenamenti stagionali.

Di seguito la lista dei protagonisti:

Niccolò Bartolucci, Federico Borioni, Tommaso Bucciarelli, Elia Capozucca, Filippo Curletta Barchetti, Vittorio Flavio Macellari, Nicolò Orazi, Riccardo Paniconi, Tomas Pirro, Luka Stankovic, Matteo Talevi, Riccardo Tartabini.

Head coach: Matteo Zamponi

Assistant coach: Giorgia Olivieri

Dirigente accompagnatore: Andrea Talevi