oznorTO

FINALI NAZIONALI UNDER 16/F: LA PALLAVOLO COLLEMARINO SI PIAZZA AL 14° POSTO

Posted by
oznorTO

La nostra TB MARMI chiude queste bellissime finali nazionali con un 14° posto che ci regala una grandissima soddisfazione. Collemarino, piccola realtà di Ancona, si piazza con grande onore al 14° posto in tutta Italia, dietro a colossi nazionali che investono tanto e con organizzazioni societarie e tecniche da far paura. Noi nel nostro piccolo sono 9 volte che portiamo le nostre ragazze in certe manifestazioni, dove possiamo vedere da vicino quale sia il livello e cercare di portare a casa il meglio per crescere ancora. A Bormio ci siamo comportati davvero bene, un applauso quindi a tutta la comitiva gialloblù che seppur molto lontano da casa ha saputo ancora una volta regalarci grande entusiasmo.

Complimenti a chi ha disputato la sua terza finale nazionale, a chi invece era nuova di queste esperienze, a chi le ha guidate in campo e chi da dirigente non ha fatto mancare nulla. Un ringraziamento alla Libertas Jesi che ci ha permesso di avere tra le ‘nostre’ Anna Giuliani, regalandole così un’esperienza bellissima.

Infine un ringraziamento alla TB MARMI che ci ha permesso di vivere questa avventura al massimo.

Ora si riposa ma già stiamo lavorando per la programmazione della prossima stagione.

TB MARMI: Beciani Letizia (K), Capitani Giorgia, Cardinali Marianna, Giuliani Anna, Lucarelli Sara, Lucarini Linda, Molinari Milena, Mosciatti Ilary, Muzi Chiara, Neba Cannelle, Paoletti M.Vittoria (L1), Pesante Chiara, Politi Rebecca (L2).

All. Cremascoli Riccardo e Paoltroni Valentina