DUE ATLETE DI COLLEMARINO AL CLUB ITALIA DEL CENTRO

Posted by

Ancora grandi soddisfazioni per Collemarino. Dopo la partecipazione al Club Italia del Centro della nostra centrale Chiara Pesante, ecco che sono arrivate le convocazioni dalla Federazione Italiana Pallavolo, su segnalazione del Direttore Tecnico delle attività Giovanili Femminili Prof. Marco Mencarelli per Chiara Muzi e Maria Vittoria Paoletti.

Lo stage di allenamento si terrà da martedì 4 all’8 giugno per Chiara Muzi, mentre Maria Vittoria Paoletti sarà a Lucrezia il 7 giugno per un allenamento.

Inutile dire quanto la società del presidente Sandro Lelli possa essere orgogliosa di queste convocazioni che premiano ancora una volta il grande lavoro svolto nel settore giovanile.

“Dopo aver centrato l’obiettivo delle finali nazionali under 16 a Bormio -ci racconta il D.T. Roberto Cremascoli – queste due atlete avranno la possibilità di misurarsi anche al Club Italia e questo ci fa piacere e molto onore. Sarà una bellissima esperienza per entrambe, a coronamento di un gran bel lavoro fatto durante tutta la stagione.”

Allora in bocca al lupo ad entrambe, in quella che sarà l’ennesima occasione per crescere ancora.