SERIE C/F: Finale Playoff, la Riviera Sibillini Volley in trasferta a Gabicce per continuare a sognare

Posted by

Sabato 1 giugno alle ore 17 si disputerà Gara 2 della Finale Promozione tra Gabicce-Gradara e la Riviera Sibillini Volley. La vittoria all’andata di Gabicce-Gradara è arrivata al tie break al termine di un match combattutissimo: tra poche ore sarà di nuovo battaglia e la nuova squadra che unisce le realtà di Amandola e San Benedetto del Tronto dovrà vincere per rimandare il verdetto allo spareggio e continuare a sognare il salto di categoria. 

Coach Giuseppe Cupelli, coadiuvato da coach Maurizio Medico e dal dirigente Mauro Felici, conoscono le insidie della sfida ma confidano in un’altra grande prestazione della squadra: “Fin qui abbiamo compiuto un percorso importante: non era semplice unire due realtà diverse creando un gruppo che potesse competere per vincere fin da subito. La forza delle ragazze sta nella voglia di non mollare mai e vogliamo dimostrarlo anche in Gara 2.

Si giocherà a porte chiuse, ma al nostro fianco avremo come sempre la spinta dei tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la stagione sia ad Amandola che a San Benedetto del Tronto”.