FIPAV: ATTIVO IL CENTRALINO RIVOLTO ALLE SOCIETA’

Posted by

La Federazione Italiana Pallavolo comunica che è ufficialmente attivo il rinnovato servizio di centralino rivolto alle società. Un’iniziativa che va nella direzione di migliorare l’efficienza e la qualità dell’assistenza offerta dalla FIPAV verso tutti i propri tesserati. 
Grazie a questo nuovo sistema tutte le società non solo avranno a disposizione un centralino con supporto informatico ma potranno interloquire direttamente con operatori formati dai diversi settori della FIPAV e che sono in grado di fornire un primo livello di intervento efficace e tempestivo. 

Componendo il numero 0687165337, gli utenti saranno accolti da un sistema di navigazione che offre due principali opzioni: supporto informativo e supporto normativo. 
Il supporto informativo attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, garantirà assistenza immediata per tutte le problematiche tecniche. 
Il supporto normativo, vera novità del nuovo sistema elaborato dalla federazione, è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30 e fornirà immediata risposta su argomenti quali tesseramento atleti, affiliazione e informazioni relative ai campionati nazionali. 

Grazie agli orari estesi e alla preparazione del personale, il nuovo centralino si pone come un punto di riferimento fondamentale per diverse questioni tecniche e normative.