Lo spettacolo della SuperLega approda su DAZN. Cormio: “Ricaduta positiva sulla Lube e i nostri sponsor!”

Posted by

Il dg biancorosso Beppe Cormio esalta l’accordo tra la Lega Pallavolo Serie A e DAZN annunciato nei giorni scorsi. Nel biennio 2024/25 e 2025/26 una selezione di partite della SuperLega Credem Banca(due a weekend) con protagoniste la Cucine Lube Civitanova e le altre associate della Lega Volleysaranno trasmesse in live streaming da DAZN, che metterà il volley al centro dell’offerta multisport. L’app di live streaming, che già lo scorso anno ha seguito la campagna europea in CEV Champions League della Lube e degli altri team italiani, si consolida come punto di riferimento per gli appassionati. 

La massima serie italiana, quindi, è destinata ad avere sempre più seguito. L’offerta di DAZN integra l’offerta disponibile e si propone come alternativa al pacchetto completo di Volleyball TV, mentre resterà gratuita RAI Sport la trasmissione in chiaro sul digitale terrestre di gare selezionate.

Beppe Cormio (dg Cucine Lube Civitanova): 

“Sono molto contento per questa nuova sinergia tra un campionato importante e una piattaforma sportiva di rilievo. Il torneo di SuperLega Credem Banca, tra i più belli e difficili al mondo, avrà una visibilità ancor maggiore grazie all’intesa con DAZN, questo ricadrà molto positivamente sulla Cucine Lube Civitanova e, di conseguenza, sugli sponsor che supportano il Club”.