BEACH VOLLEY: IL TROFEO DELLE REGIONI A PORTO SAN GIORGIO?

Posted by

Riprendiamo la notizia da diverse testate locali on line ( Cronache Fermane, Vivere Fermo etc) per cui ieri a Porto San Giorgio in un ambito ufficiale come quello della presentazione degli eventi estivi del comune di Porto San Giorgio svoltasi nella bella cornice di Villa Clarice si è palato anche di beach volley.

Per l’occasione, con la presenza anche del presidente regionale della Fipav Fabio Franchini, tra i vari eventi che caratterizzeranno l’estate sangiorgese, è stato annunciato lo svolgimento del Trofeo delle Regioni di beach volley dal 29 Luglio al 1 Agosto.

Ottima occasione per le Marche di rilanciare questo sport olimpico con un evento che coinvolgerà 21 rappresentative regionali ed un buon movimento turistico.

Colpisce il fatto che la notizia ufficiale si sappia da siti di informazione locali e non da fonti di informazione della federazione italiana pallavolo (nazionale , regionale o territoriale). Noi, attenti come sempre a ciò che succede nel territorio, colta la notizia la ripubblichiamo, in attesa di conoscere particolari specifici.

la foto è ripresa dal profilo instagram Portosangiorgio.it

ecco il link di Cronache fermane: https://www.cronachefermane.it/2024/06/14/su-il-sipario-della-stagione-estiva-sangiorgese-ad-agosto-arriva-giusy-ferreri-vesprini-primi-a-presentare-il-programma-video/646194/