IL DIARIO DI BORDO DELLA M&G: NEL RICORDO DI GIONATAN

Posted by

L’ottantunesima tappa del Diario di Bordo, in una puntata speciale, vede salire in “navicella” alcuni atleti della nostra Prima Divisione che vogliono ricordare il compagno di squadra Gionatan Vittori raccontandoci ciò che rimarrà impresso per sempre nel loro cuore dell’amico; un ragazzo pronto, in ogni momento, a sostenere ed aiutare gli altri, costantemente col sorriso stampato in volto! Siete curiosi di scoprire tutto ciò che vogliono dirci? Bene, ed allora partiamo … Three, two, one… ignition! Grazie Gionatan, per tutto ciò che ci hai dato, resterai sempre con tutti noi!!!

Caro Gionatan, vogliamo ricordarti così …

Gionatan lo ricorderò sempre come un amico che si è rivelato, in ogni occasione, disponibile ed un vero e proprio punto d’appoggio ma soprattutto di protezione: era costantemente pronto a difendermi dagli scherzi che mi facevano gli altri, senza tirarsi mai indietro! L’ho conosciuto attraverso la pallavolo e ringrazierò sempre questo sport per avermi fatto incontrare una persona con i suoi valori.

Gioele Baldassarri

Jonny, ti ricorderò per sempre come un amico, un compagno di squadra ed un sostenitore; eri, in ogni occasione, disponibile ed hai sempre trovato il bello ed il divertente anche nei momenti peggiori. Ci tiravi, costantemente, su di morale scherzando e facendo una battuta. Ti ho conosciuto grazie a questo sport e lo ringrazio per avermi fatto incontrare una persona solare e vera come te!

Gianni Mecozzi

Gionatan … beh Gionatan è stato e sarà per sempre un grandissimo amico; lo porterò, in ogni istante, nel mio cuore! Ricordo che non si arrabbiava mai, anzi era costantemente felice, con un sorriso perennemente stampato in faccia. So che da lassù ci guarderà sempre e ci vedrà vincere ma anche perdere. Sai una cosa? E’ proprio attraverso la pallavolo che ho conosciuto una fantastica persona come lui, solare e super disponibile! Lo ringrazio ancora tanto per gli innumerevoli piaceri che mi faceva riuscendo, tra l’altro, a far sorridere tutti anche nei momenti no; era e sarà per sempre un importantissimo punto di protezione.

Matteo Bastarelli

Nel Settembre scorso, quando ho iniziato a giocare a pallavolo in questa società, ho conosciuto Gionatan: fin da subito ha cercato di farmi sentire a mio agio (forse non sapeva che molte persone del gruppo già le conoscevo) venendo spontaneamente da me con la solita gioia che lo contraddistingueva ed il suo sorriso stampato in viso.

Daniele Follenti

Nello spogliatoio io e Gionatan ci mettevamo sempre seduti vicini, parlavamo del più e del meno e poi andavamo in campo insieme. Siamo stati, in ogni momento, l’uno al fianco dell’altro; lui mi ha costantemente incoraggiato a fare meglio perché credeva in me più di quanto lo facessi io! Ultimamente stavo migliorando nella schiacciata ed era sempre felice di alzarmi. Quanto avrei voluto imparare a fare il primo tempo insieme, io centrale e lui palleggiatore: avremmo sicuramente spaccato! Era sempre sereno, sorridente e mi ha insegnato a mantenere la calma in partita. La pallavolo è stata davvero importante per la nostra amicizia e porterò costantemente nel cuore ogni momento passato insieme in palestra, ogni allenamento, ogni partita. Grazie Gionatan!

Francesco Maria Savini

Caro Giò, per me sei stato fonte di maturità come persona, dentro e fuori dal campo, insegnandomi ad essere una persona umile. Eri molto simpatico, sempre felice, trasmettevi tranquillità in ognuno di noi: questo ricordo lo terrò stretto dentro di me per sempre! Grazie, caro amico mio, per tutto quello che hai fatto per me; ora so che in cielo avrò un angelo che mi proteggerà in qualsiasi momento!

Edoardo Cruciani

Gionatan è stato per me un punto di riferimento importante in questo sport poiché non si arrabbiava mai e restava sempre con il sorriso stampato in faccia. Lo ringrazio perché mi ha insegnato a stare calmo sia dentro che fuori dal campo venendomi, in ogni occasione, sempre incontro. Senza di lui non sarei sicuramente arrivato fino a questo punto: infatti Gionatan mi ha aiutato molto durante tutto il mio percorso facendomi sentire ogni giorno migliore e spingendomi ad andare avanti qualunque cosa accadesse!