BEACH VOLLEY: LA ASD KING OF THE BEACH HA PRESENTATO AD ALBA ADRIATICA IL PRIMO ATTO DELL’ESTATE DEL 25° ANNIVERSARIO.

Posted by

Venerdi mattina a cura della società machina asd king of the beach è stata presentata l’edizione del 25° anniversario allo stabilimento Al Faro. In fatti il vero venticinquennale si festeggerà a Civitanova Marche con il classico king & queen dedicato agli specialisti. Ad Alba Adriatica da giovedì 20 a sabato 22 giugno, finali dalle ore 16, il grande beach volley farà tappa ad Alba Adriatica cn il King con i campioni della pallavolo indoor Ivan Zaytsev ed Ofelia Malinov su tutti. Nella conferenza stampa di presentazione condotta dall’ideatore del King& Queen serie A Fulvio Taffoni erano presenti il presidente della II Commissione “Territorio, ambiente e infrastrutture” Emiliano Di Matteo, il sindaco di Alba Adriatica Antonietta Casciotti, l’assessore allo sport e turismo Paolo Tribuiani ed il referente regionale beach volley Fipav Christian Di Berardino.

🎙️“Sono felice ed orgoglioso che la Regione Abruzzo abbia voluto sostenere il King&Queen beach volley tour, – commenta il presidente della II Commissione Territorio, ambiente e infrastrutture Emiliano Di Matteo,rinnovando questo binomio di sport e territorio in cui crediamo fortemente. Il King&Queen serie A è una iniziativa sportiva e promozionale di alto livello, che aiuta a far conoscere sempre più il nostro territorio. Lo sport è forse uno dei migliori veicoli pubblicitari. Nei tre giorni della manifestazione ci saranno atleti provenienti da tutta Italia, campioni che hanno calcato i parquet di tutto il mondo. Gli organizzatori mi hanno detto che hanno telefonato da tutta Italia ed anche dall’Inghilterra per prenotare o acquistare i biglietti ma la gratuità dell’evento ha consigliato di arrivare nelle tribune al più presto possibile per trovare posti a sedere”. “Alba Adriatica si conferma con una tradizione sportiva, – afferma il sindaco Casciotti, – la prossima settimana avremo un week end esplosivo con 16 atleti dal valore internazionale con il King&Queen serie A. La città è orgogliosa di ospitare questo evento. Uno spettacolo nello spettacolo. La prima edizione venne ospitata nel 2004 e nel 2017 abbiamo avuto sulle nostre spiagge l’ultima edizione e speriamo che la nostra città diventi la sede del torneo King&Queen serie A. Ringrazio i dirigenti della Beach Sport che hanno riportato la manifestazione ad Alba Adriatica”.

La Umby Racing beach arena sarà allestita di fianco lo stabilimento Al Faro.

Le gare inizieranno giovedì 2° giugno alle ore 15,45, venerdì si comincerà a giocare alle 9,30. Gli accessi alle tribune sono gratuiti. Sabato le finali femminile e maschile inizieranno alle ore 16 riprese dalle telecamere di Skysport.

King serie A

Gruppo A

Marchisio, Parodi, Beretta, Cavuto,

Gruppo B

Zaytsev, Candellaro, Galliani, Alletti

Queen serie A

Gruppo A

Folie, Prandi, Kossareva, Bole

Gruppo B

Malinov, Malual, Loda, Ricci