SUPERLEGA : LA YUASA AL PALASAVELLI? INIZIA IL COUNT DOWN O UNA INFINITA PARTITA DI POKER ?

Posted by

Mancano ormai pochi giorni all’obbligo di comunicazione (da parte della Yuasa battery Grottazzolina) del campo di gioco per la prossima stagione di SuperLega ed ancora tutto tace.

Tutto e tutti tranne qualche testata che , come noi, si pone delle domande, conoscendo la lentezza della burocrazia di qualsiasi ente pubblico. Bocche cucite, ed ottimismo in casa Yuasa che, per inciso ha chiesto un coinvolgimento diretto nella gestione struttura attualmente in carico alla società sangiorgese di calcio a 5. Ma oltre al silenzio una tranquillità che potrebbe anche significare il fatto di avere o un piano B o il classico “asso nella manica” per vincere una partita organizzativa fondamentale.

Diverso il silenzio riserbo delle istituzioni, evidentemente alle prese con una bella grana da risolvere utilizzando via formali ineccepibili. Un silenzio che non vuol dire necessariamente che si stia lavorando alacremente (quante volte il silenzio è solo l’attesa e la preghiera che la situazione si risolva da sola). Silenzio anche dal gestore attuale che forse è quello che ha le carte migliori in mano ed attende le mosse altrui.

Il silenzio sarà solo parzialmente rotto dalla comunicazione che a brevissimo dovrà essere fatta dal team di Grottazzolina a Fipav e Lega pallavolo serie A. Ma pensiamo che solo dopo di questo atto formale inizieranno i veri “fuochi d’artificio” e si inizierà veramente e chissà su quali campi, a giocare questa partita.