Inizio con il botto per il Camp estivo ufficiale dell’Academy Volley Lube a Civitanova Marche

Posted by

Nella seconda settimana del Camp estivo ufficiale dell’Academy Volley Lube allo chalet “I due re” di Civitanova Marche i dati sono già in aumento rispetto ai primi 14 giorni della passata stagione. Al momento sono oltre 50 i pallavolisti in erba tra i 5 e i 13 anni, di ambo i sessi e con qualche iscritto da fuori regione. Il numero di adesioni è destinato a crescere in maniera importante fino a venerdì 2 agosto, giorno di chiusura del camp 2024. Tra gli aspiranti pallavolisti che hanno già prenotato le attività figurano anche due ragazzini in arrivo dagli Stati Uniti. Ad affidare i propri figli allo staff selezionato di tecnici ci sono vip come il pallavolista Ivan Zaytsev e membri dello staff Lube come Massimo Merazzi, storico preparatore atletico biancorosso fresco di rinnovo, e Alessandro Marinelli, nutrizionista ufficiale dei giganti cucinieri.

Nella mattinata odierna a mandare in visibilio i giovanissimi ospiti è stata la visita del team Under 15 dell’Academy Volley Lube, squadra vice campione d’Italia nella propria categoria con un florido futuro e ammiratissima dai ragazzini sulla spiaggia, coinvolti a giocare con il pallone in un clima euforico.

Lucia Lepri (allenatrice Academy Volley Lube): 

“Se il buongiorno si vede dal mattino, anche quest’anno ci leveremo grandi soddisfazioni e daremo la possibilità a tanti giovani di passare momenti spensierati in amicizia. Sempre con la pallavolo a fare da filo conduttore. Sono apprezzatissimi i nostri tornei del venerdì, competizioni in cui tutti mettono in mostra quanto appreso in settimana e in cui nessuno si risparmia. Infatti l’obiettivo di fondo è vincere senza mai perdere di vista il divertimento”.