SERIE B/M: La Nova Volley Loreto riparte dalle sue certezze

Posted by

Capitan Daniele Torregiani e Lorenzo Dignani, loretani doc, giocheranno ancora nella squadra della propria città.

La positiva stagione della squadra di serie B giunta al 6′ posto del gir. E con un roster a trazione loretana e 13 giocatori su 14 fatti in casa, ha consigliato la società di dare continuità al percorso.

Dopo la conferma di coach Gerry Iurisci che guiderà ancora lo staff tecnico, il roster della squadra riparte da due loretani doc come il capitano Daniele Torregiani e il libero Lorenzo Dignani.

“E’ un grande onore e un grande piacere per me poter proseguire a giocare alla Nova Volley – dice Daniele Torregiani – con la squadra della mia città. Vestire questa maglia mi dà stimoli enormi e ho ancora tanta voglia di migliorarmi e di contribuire ad ottenere i risultati ai quali aspiriamo”.

“Al settimo anno consecutivo – aggiunge Lorenzo Dignani – la Nova Volley più che una maglia è una seconda pelle. L’obiettivo è quello di fare sempre meglio, cercare di vincere sempre in casa, sperando anche in un pubblico numeroso che ci sostenga e che ci dia una mano come fatto tanto volte quest’anno e di arrivare più avanti possibile. Posso assicurare che lotteremo sempre col massimo impegno”.