Giacomo Giorgini presente! Riconferma The Begin anche per il promettente libero

Posted by

La The Begin Ancona riparte dalla difesa. Riconferma meritata per il giovanissimo e talentuoso libero Giacomo Giorgini, fra i protagonisti della promozione in serie A3.

«Sono molto contento della riconferma – le sue parole -. Ciò che abbiamo fatto è stato grandioso. Saremo l’unica squadra marchigiana in questa categoria. Non vedo l’ora di ricominciare, di ritrovare i vecchi compagni e di conoscere i nuovi. Ho tanti stimoli e da sempre desideravo l’A3, sarà la prima volta per me. Ci vediamo al PalaRossini. Spero che i tifosi accorrano numerosi. Giocheremo le nostre partite casalinghe in un palazzetto grande, dobbiamo assolutamente provare a riempirlo per disputare una grande stagione. L’apporto dei nostri tifosi sarà fondamentale».

Classe 2002, Giorgini è di scuola falconarese ed è cresciuto nelle giovanili della Lube. Ha disputato anche la serie A2 con Grottazzolina. Si aggiunge ai riconfermati Federico Ferrini, Marco Santini e a nuovi innesti, il centrale Francesco Andriola, lo schiacciatore Marco Cantagalli e il centrale Matteo Sacco. Timone sempre in mano a coach Dore Della Lunga e al suo vice Paolo Monti.